Recesso e resi

RECESSO

I prodotti resi devono essere riconsegnati integri, completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni allegate, dalle confezioni e imballi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.
A seguito del recesso da un ordine, RedLine provvederà a rimborsare i pagamenti effettuati, utilizzando il bonifico bancario, salvo diversa richiesta. Rimangono a carico dell’acquirente le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Al ricevimento della richiesta tramite mail RedLine provvederà ad inviare una mail di conferma recesso contenente il codice di autorizzazione al reso, e le istruzioni per la restituzione dei prodotti.
Una volta ricevuti i prodotti resi e verificatane integrità e conformità, RedLine provvederà all’emissione del rimborso.
Indirizzo di reso: REDLINE SRLS, VIA DEI TULIPANI 21 – 00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA’

Qualora uno o più prodotti ricevuti risultino danneggiati è possibile ottenere il cambio dei prodotti senza costi aggiuntivi. Per fare ciò è necessario contattare l’azienda tramite mail a alex.officeredline@gmail.com ed allegando una prova fotografica.
Nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva”.
Al ricevimento della richiesta RedLine provvederà ad inviare le istruzioni per la restituzione della merce. Una volta ricevuta la merce ed accertato il difetto, RedLine provvederà alla sostituzione dello stesso senza costi aggiuntivi. Se il prodotto non dovesse essere più disponibile per la spedizione, tutte le spese sostenute verranno rimborsate.

Carrello
Torna in alto